• -15%
COLLAGENE SKIN CARE - Colpropur

COLLAGENE SKIN CARE - Colpropur

CL0009E
Prezzo al dettaglio
36,13 € 42,50 € -15%

Gusto Neutro

Confezione 306g

Benessere di capelli, pelle e unghie

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Colpropur SKIN CARE - L'Integratore per la Cura della Pelle

Colpropur SKIN CARE è un integratore alimentare innovativo formulato per il benessere di pelle, capelli e unghie, con una mirata azione anti-età. Questo eccezionale elisir di bellezza è basato su una potente combinazione di collagene idrolizzato, coenzima Q10, acido ialuronico, silicio, selenio, zinco e una serie di vitamine essenziali, tra cui B2, B3, B8, C ed E.

Caratteristiche Salienti:

Stimola la Produzione di Collagene: Colpropur SKIN CARE è stato progettato per nutrire la pelle dall'interno. La sua composizione unica include amminoacidi specifici che costituiscono i mattoni del collagene e peptidi bioattivi che stimolano la produzione naturale di collagene. Questo contribuisce ad aumentare l'elasticità della pelle e a prevenire o ridurre la comparsa di rughe.

Idratazione ed Elasticità: Questo integratore mira ad aumentare l'idratazione e l'elasticità della pelle, mantenendola tonica e compatta. La combinazione di coenzima Q10, acido ialuronico e silicio favorisce una pelle luminosa e giovane.

Protezione dalla Luce Blu e dal Foto-Invecchiamento: Colpropur SKIN CARE è stato formulato per proteggere la pelle dai danni causati dalla luce blu e dal foto-invecchiamento. Questo contribuisce a preservare la giovinezza della tua pelle, contrastando gli effetti nocivi dell'esposizione prolungata a schermi e raggi UV.

Salute di Capelli e Unghie: Questo integratore non si limita alla pelle, ma contribuisce anche al benessere di capelli e unghie. Il suo mix di vitamine e minerali essenziali come il selenio e lo zinco aiuta a mantenere capelli forti e unghie sane.

Colpropur SKIN CARE è l'integratore perfetto per chi cerca un modo efficace per contrastare i segni del tempo, migliorare la salute della pelle, dei capelli e delle unghie e mantenere una bellezza radiante. Aggiungilo alla tua routine quotidiana per sostenere la tua bellezza dall'interno.

Ingredienti: Proteina collagene idrolizzata COLPROPUR D®BOVINE, vitamina C, gluconato di zinco, estratto di bambù (Bambusa arundinacea (Retz.) Willd., germogli) 75% in silice, vitamina E, acido ialuronico, coenzima Q10, lievitodi selenio, vitamina B3, edulcorante: glicosidi dello steviolo, vitamina B2, aroma e vitamina B8 / vitamina H.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Energia  KJ/kcal 172/40
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 0,1
   di cui zuccheri g 0
Sale g 0,1
Proteine g 10
   di cui Collagene Idrolizzato g 10
Magnesio mg 150
Zinco mg 4
Manganese mg 0,8
Vitamina C mg 32
Vitamina B3 mg 6,4
Vitamina B2 mg 0,56
Calcio mg 600
Fosforo mg 280
Silicio mg 10
Ferro mg 5,6
Rame mg 0,4
Iodio μg 60
Selenio  μg 22
Vitamina K μg 30
Vitamina B8-Vitamina H μg 20
Vitamina D3 μg 10
Acido Ialuronico mg 25
Coenzima Q10 mg 12

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 1 misurino al giorno, diluito in un bicchiere di bevanda a scelta (succo, latte, tè o qualsiasi altra bevanda) a temperatura ambiente o calda. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.