• -15%
COLLAGENE OSTEOARTICOLARE - Colpropur

COLLAGENE OSTEOARTICOLARE - Colpropur

CL00011
Prezzo al dettaglio
33,92 € 39,90 € -15%

Gusto neutro

Confezione 325g

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Colpropur OSTEOARTICOLARE - Il Tuo Integratore per Ossa, Articolazioni e Muscoli

Colpropur OSTEOARTICOLARE è un integratore alimentare avanzato progettato per supportare l'apparato muscolo-scheletrico, fornendo un aiuto prezioso per il benessere di ossa, articolazioni e muscoli. Questo integratore unico è formulato con un'ampia gamma di ingredienti di alta qualità, tra cui il Phoscollagen®, MSM, Boswellia, vitamine e minerali essenziali.

Caratteristiche Salienti:

Salute delle Ossa: Colpropur OSTEOARTICOLARE è arricchito con il Phoscollagen®, un composto che combina peptidi bioattivi di collagene idrolizzato Colpropur D® e fosfato di calcio. Questa formula esclusiva è stata attentamente bilanciata per mantenere ossa forti e sane. Con calcio, fosforo, magnesio, manganese, zinco, proteine e vitamine D e K, questo integratore contribuisce al mantenimento di ossa normali.

Supporto Articolare: Il suo contenuto di Boswellia, un estratto vegetale, aiuta a favorire l'adeguata funzionalità articolare e può essere utile per contrastare stati di tensione localizzati. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, contribuendo così alla normale funzione delle cartilagini.

Mantenimento Articolare: La presenza di metilsulfonilmetano (MSM) fornisce zolfo, essenziale per la produzione di glucosamina, una componente strutturale delle cartilagini e delle ossa.

Benessere Muscolare: Il magnesio, il calcio e la vitamina D sono inclusi per sostenere la funzione muscolare normale.

Azione Anti-Affaticamento: Questo integratore contiene magnesio e vitamina C, che contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento, mantenendo vitali la tua energia e il tuo benessere.

Colpropur OSTEOARTICOLARE è la soluzione completa per chi desidera prendersi cura del proprio apparato muscolo-scheletrico. Con una formulazione mirata e ingredienti di alta qualità, è il partner ideale per mantenere un'ottima salute delle ossa, il benessere delle articolazioni e il supporto muscolare. Aggiungilo alla tua routine quotidiana e dai al tuo corpo l'attenzione e il supporto che merita.

Ingredienti: PHOSCOLLAGEN® (proteina collagene idrolizzata COLPROPUR D® BOVINE con fosfato tricalcico osseo), citrato di magnesio, MSM (metilsulfonilmetano), Boswellia (Boswellia serrata Roxb, ex Colebr, gummi-resina), vitamina C, gluconato di zinco, edulcorante: glicosidi dello steviolo, gomma di xantano, citrato di manganese, vitamina D3, vitamina K e aroma.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Energia  KJ/kcal 181/43
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 0,25
   di cui zuccheri g 0
Sale g 0,5
Proteine g 10,4
   di cui Collagene Idrolizzato g 10
Magnesio mg 150
Zinco mg 4
Manganese mg 0,8
Vitamina C mg 32
Calcio mg 600
Fosforo mg 280
Vitamina K μg 30
Vitamina D3 μg 10
MSM mg 100
Boswellia es. mg 50

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 1 misurino al giorno, diluito in un bicchiere di bevanda a scelta (succo, latte, tè o qualsiasi altra bevanda) a temperatura ambiente o calda. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.