• -15%
COLLAGENE SPORT - Colpropur

COLLAGENE SPORT - Colpropur

CL00013
Prezzo al dettaglio
29,67 € 34,90 € -15%

Gusto limone

Confezione 325g

Contro stanchezza, affaticamento e stress fisici

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Collagene Sport 325g - Colpropur: Il Tuo Alleato per un Benessere Muscolare e Articolare

L'integratore alimentare Collagene Sport 325g di Colpropur è stato progettato appositamente per chi pratica sport e desidera sostenere la funzionalità e la struttura dei muscoli, delle cartilagini, delle ossa, dei tendini e dei legamenti. Questa formulazione avanzata è la soluzione ideale per chi conduce uno stile di vita sano e attivo, aiutando a contrastare stanchezza, affaticamento e stress fisici durante e dopo l'attività fisica.

Caratteristiche Principali:

Ricco di Collagene Idrolizzato Colpropur D®: Questo integratore contiene collagene idrolizzato Colpropur D®, una forma di proteina derivata dal collagene. Il collagene è particolarmente abbondante nei muscoli, nelle cartilagini, nelle ossa e nei tessuti connettivi. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

Supporto per le Cartilagini e le Ossa: La presenza di vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la salute di cartilagini e ossa. Inoltre, il prodotto contiene proteine, magnesio, manganese e zinco, che contribuiscono al mantenimento delle ossa normali.

Azione Anti-Affaticamento: Grazie alle vitamine C, B2, B3 e al magnesio, questo integratore aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento. Il magnesio contribuisce anche all'equilibrio elettrolitico.

Sostegno al Metabolismo Energetico: Il magnesio, il manganese e le vitamine B2, B3 e C contribuiscono al normale metabolismo energetico, fornendo l'energia necessaria per sostenere il tuo stile di vita attivo.

Gusto Limone: Questo integratore è arricchito dal gusto fresco del limone, rendendo l'assunzione più piacevole.

Il Collagene Sport 325g di Colpropur è la scelta perfetta per chi desidera sostenere il proprio benessere muscolare e articolare, ridurre l'affaticamento e migliorare il metabolismo energetico. Aggiungi questo integratore alla tua routine quotidiana e ottieni il massimo dal tuo stile di vita attivo e sportivo.

Ingredienti: Proteina collagene idrolizzata COLPROPUR D® BOVINE (in origine di Tipo I e II), citrato di magnesio, niacina (vitamina B3), citrato di manganese, glicina, vitamina C, aroma, gluconato di zinco, edulcorante: glicosidi dello steviolo e riboflavina (vitamina B2).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Energia  KJ/kcal 179/42
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 0
   di cui zuccheri g 0
Sale g 0,1
Proteine g 10,4
   di cui Collagene Idrolizzato g 10
Magnesio mg 150
Zinco mg 4
Manganese mg 0,8
Vitamina C mg 32
Vitamina B3 mg 6,4
Vitamina B2 mg 0,56

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 1 misurino al giorno, diluito in un bicchiere di bevanda a scelta (succo, latte, tè o qualsiasi altra bevanda) a temperatura ambiente o calda. Mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.