• -10%
COLLAGENE 600mg + MAGNESIO - Naturmil

COLLAGENE 600mg + MAGNESIO - Naturmil

5605481408335
Prezzo al dettaglio
8,96 € 9,96 € -10%

Disponibile da 90 o 180 compresse

Con vitamina C e Magnesio

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

COLLAGENE 600mg + MAGNESIO - Naturmil

Il Collagene 600mg + Magnesio di Naturmil rappresenta una formulazione completa pensata per sostenere la salute di pelle, cartilagini, ossa e muscoli. Con una combinazione di nutrienti mirati, questo integratore è progettato per rispondere alle esigenze naturali del tuo corpo.

La presenza di Collagene è fondamentale per il mantenimento della pelle, delle cartilagini e delle ossa in condizioni normali. La Vitamina C, inclusa nella formulazione, contribuisce alla normale formazione del collagene, garantendo il corretto funzionamento di queste strutture essenziali.

Il Magnesio, con la sua azione benefica sul normale funzionamento dei muscoli, sulla sintesi proteica e sul mantenimento delle ossa, è un alleato importante per il sostegno muscolare e osseo.

Ogni dose fornisce 3600 mg di Collagene, 375 mg di Magnesio (100% VNR*) e 80 mg di Vitamina C (100% VNR*), garantendo un apporto equilibrato e sinergico di questi nutrienti essenziali.

MODALITÀ D’USO:

Si consiglia di assumere 2 compresse 3 volte al giorno durante i pasti. In caso di necessità, è possibile aumentare l'assunzione fino a 3 compresse 3 volte al giorno. Integrare il Collagene 600mg + Magnesio nella tua routine quotidiana può essere una scelta naturale per sostenere la tua bellezza e vitalità a 360 gradi.

Ingredienti: Collagene, Magnesio, Vitamina C

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Collagene mg 3600
Magnesio mg 375
Vitamina C mg 80

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 2 compresse 3 volte al giorno durante i pasti. Se necessario è possibile assumere fino a 3 compresse 3 volte al giorno.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.