CLASSICLINE SET - Gibbon
CLASSICLINE SET - Gibbon
CLASSICLINE SET - Gibbon

CLASSICLINE SET - Gibbon

GI18816
Prezzo al dettaglio
79,95 €
Prezzo IVA esclusa
65.53 €

Lunghezza 15m

Ottima per iniziare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Tua Prima Avventura sulla Slackline!

Sia che tu sia un principiante curioso o un tuttofare desideroso di scoprire un nuovo mondo, il nostro ClassicLine è qui per te. Questo set di slackline di base è estremamente popolare per la sua facilità d'uso e durata affidabile, diventando una scelta preferita nelle scuole e nelle aree di formazione. Disponibile nelle lunghezze di 15, il ClassicLine è pronto a farti immergere nel divertente mondo della slackline.

Con la protezione a cricchetto integrata, RatPad, puoi essere sicuro che il tuo set slackline rispecchi le rigorose linee guida DIN tedesche per lo slacklining, garantendoti un'esperienza sicura e di qualità. Il set include tutto il necessario per iniziare subito: una slackline di 12,5 metri con passante rinforzato e una cinghia a cricchetto da 2,5 metri.

L'installazione è un gioco da ragazzi, sia che tu voglia fissarla tra alberi o punti di ancoraggio solidi. La fettuccia piatta è stata appositamente progettata per garantire un effetto trampolino, con una stampa continua per una presa e un orientamento ottimali. L'impugnatura ergonomica del cricchetto permette un tensionamento comodo ed efficiente, rendendo l'esperienza ancora più piacevole.

Con un carico di rottura di 40 Kn, puoi affrontare la slackline con fiducia, concentrato solo sulla tua avventura di apprendimento e divertimento.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.