CARBO BAR C2:1 PRO - Enervit

CARBO BAR C2:1 PRO - Enervit

99193
Prezzo al dettaglio
2,70 €

Barretta a base di avena con glucosio e fruttosio e vitamina B1

Formula patent pending ad alta intensità energetica

30g di carboidrati per barretta

Solo 5% di grassi

Gluten Free

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esperienza oltre i limiti con la BARRETTA ENERGETICA ENERVIT C2:1PRO, la tua alleata per raggiungere prestazioni di endurance eccezionali. Questa linea innovativa è frutto della partnership tra Equipe Enervit e i rinomati team UCI World Tour, Trek Segafredo e UAE Team Emirates, per soddisfare le esigenze avanzate degli atleti di élite.

La formulazione rivoluzionaria combina glucosio e fruttosio in proporzione 2:1, consentendo all'organismo di superare i 60 g di carboidrati all'ora e di raggiungere fino a 90 g, garantendo prestazioni elevate e riducendo al minimo il rischio di problemi intestinali.

Enervit Carbo Bar C2:1PRO è una barretta energetica esclusiva a base di avena, arricchita con il mix glucosio-fruttosio in proporzione 2:1. La formula ad alta densità energetica è studiata per fornire una maggiore quantità di carboidrati in ogni morso, accelerando i tempi di assunzione. La ridotta quantità di grassi (5%) e proteine (<5%) favorisce l'assorbimento, rendendola facile da masticare.

Massimizza l'efficienza durante allenamenti e competizioni con Enervit Carbo Bar C2:1PRO, ottimizzando l'assunzione di carboidrati e riducendo i tempi di utilizzo. Quando la tua attenzione è sullo sforzo fisico, ogni istante conta.

Scegli la BARRETTA ENERGETICA ENERVIT C2:1PRO quando necessiti di un'opzione rapida e pratica, sia in gara che in allenamenti intensi e prolungati, poiché il focus rimane sul tuo percorso. E per massimizzare il suo potenziale, abbinale ad altri prodotti della linea Enervit C2:1PRO e costruisci il tuo Enervit Nutrition System personalizzato. Domina ogni sfida con il potere della BARRETTA ENERGETICA ENERVIT C2:1PRO.

Ingredienti: Saccarosio (37%) - Farina di AVENA (senza glutine) - Sciroppo di glucosio-fruttosio (11%) - Umidificante: glicerolo - Fiocchi di AVENA (senza glutine) - Agente di carica: polidestrosio - Olio extra vergine d’oliva - Fibra d’acacia - Amido di mais - Sciroppo di fruttosio - Cloridrato di tiamina. Può contenere tracce di LATTE, SOIA, FRUTTA A GUSCIO, ARACHIDI, SEMI DI SESAMO. Una barretta apporta 30 g di carboidrati in rapporto glucosio:fruttosio di 2:1 (● post-idrolisi degli zuccheri) ed è fonte di *tiamina che contribuisce al normale metabolismo energetico. 

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1511/358
Grassi g 5,1
   di cui acidi grassi saturi g 0,8
Carboidrati g 74
   di cui zuccheri g 43
Proteine g 3,4
Sale g 0,06
Tiammina mg 0,5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.